1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domandine su ps3

Discussion in 'PS3 General Chat' started by granata92, Oct 5, 2007.

1. granata92

granata92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    intanto ciao a tutti, sono nuovo di qui, ma non temete. sono moderatore in 2 forum e so come comportarmi... ;) ;)

ho lurkato molto sta settimana e cercando nei 3d + importanti, non sono riuscito a schiarirmi le idee su 2 o 3 cosette... spero possiate aiutarmi...

1. cos'è l' EE, il GS e tutte le sigle che usate?
    2. allora, facciamo ordine, in europa, che poi è la sola cosa che improta per un italiano, vendono solo la 60gb e la 40gb, la 20 no, ora, togliendo la 60gb, per esaurimento scorte, ci sarà solo la 40gb, che però è meno completa della 60gb (mi son letto tutto), vorrei capire cosa sono la 80gb e se uscirà qualcosa di innovativo più avanti, ance perchè da quel che mi è parso di capire, la 40gb è una versione economica più bella della 20gb, per cui credo che dovrà uscire per forza una versione più bella della 60gb... bisogna progredire, non regredire...