1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domandina

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cybercippo, 31 Agosto 2006.

1. cybercippo

cybercippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualche furbo amico di mio fratello a pensato bene di regalargli una x360 pro e dopo una notevole colla l'hanno comprata, ma avedola già io e non volendo tenerne un'altra....sapreste dirmi su che sito posso venderla ( che non sia ebay ) .... pensavo 300euri ... un dritta mi sarebbe d'aiuto :)
    Grazie
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    puoi venderla anche qua...ma fra 94 messaggi.
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mah, io invece andrei proprio di ebay..........c'è sempre gente affamata...:D
  4. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    in effetti la visibilità che ti offre ebay oltre al fatto che spesso grazie al sistema dell'asta trovi sempre il gonzo che paga di piu la rende piu conveniente per il venditore . oppure aspetti di arrivare a 100 e la vendi qui .
  5. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    300 €uri:strano: mi sembra un pò tantino, dal momento che al PANORAMA la si trova NUOVA a soli 29 €uro in + con HD e JOY wireless ovviamente:cool: .

Comprandola usata da un privato vedi che il gioco non vale la candela visto tutti i rischi che ci sono anche nel comprarla nuova ed in un NEGOZIO:mavieni:

La differenza è troppo poco, solo 29€uro in meno..........come minimo per essere appettibile devi scalare altri 50 €uro:D
  6. cybercippo

cybercippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dovè la sezione per venderla qui?
    Nulla ti impedisce di prenderla a 329€... io questo centro commerciale "panorama" non lo conosco, non mi pare che sia una catena che trovi in tutta italia quindi... a meno che tu non ci abiti a fianco...:D :D :D :D
    La xbox360 pro costa 399euri ( su ebay la vendono a 350 con compra subito) con hdd e joypad wireless, mi sembra un buon prezzo 300.. per di più è ancora sigillata non l'ho neppure aperta:p
  7. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non puoi vendere qui se non arrivi a 100 post intelligenti :D
  8. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti non si trova in tutta italia ma solo in queste regioni quì :

http://www.e-panorama.it/dove.asp

Si come quelle migliaia di utenti che con il PHON hanno:D aperto e richiuso la propria XBOX360 decine di volte:cool: .........ma i sigilli sono ancora intatti:p

Dimezza il prezzo che allora forse qualcuno abbocca:sonno:

e poi da un'utente con meno di 10 post all' attivo il :D PACCO:D è assicurato;)
  9. cybercippo

cybercippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oddio

se bastano dieci post... aspetta che mi impegno cosi posso tirare pacchi in scioltezza. :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

:strano: :strano: :strano:
  10. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si dice che:boccapert

A pensar male quasi sempre ci si indovina:ciapet:
  11. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    o_O TOM MA IL PANORAMA E' quello a pontedera?! provincia di pisa??

cmq io suggerirei ebay..
  12. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuoi venderla velocemente... mettila sul mercatino di hwupgrade... sempre che abbassi il prezzo (io non la prenderei x quei soldi)
    consiglio... poi....
    io ebay non lo trovo conveniente devi pagare (caro) che tu venda o no...
  13. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Sei pazzo!!!?!!?!?!?le avessi io due XBOX360 in casa!!!!
    Non venderla...una la modifichi:D e una la tieni originale;) ...così ti compri i giuochi originali e li Back-UPpy per giocarci nell'altra....[Furbo eh?!?]:D :D :D :D e ci fai le partite in LAAAAAAAAN!!!!! Oppure una cosa ancora più valida......:Okamico: La modifichi e fai gli esperimenti con quella:sadomaso: ...poi ci posti ogni tuo risultato (così sappiamo cosa possiamo fare con una XBOX360 modificata e cosa no....andiamo tutti sul sicuro:eheheh: ....no?
    Te l'hanno regalata...i soldi nn li hai spesi! e che problema c'è...tanto venderla fai fatica a quel prezzo.... se ti interessa conosco una persona che la comprerebbe a costo 0:D [Come la Juve!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D ] ok...
    Arivedoci ragassi!!!!!!!Cia ciaoooooooooooooooo:p
  14. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso che 300 euro sia giusto... io la mia l'ho venduta su E**y 4 mesi dopo averla presa, a 400 comprese spedizioni ;);)
  15. cybercippo

cybercippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie A TUTTI delle dritte... non volevo ebay perchè hanno aumentato le percentuali :piango: :piango: :piango: :piango:

comunque l'ho venduta ad un collega... e non ha neppure provato ad abbassare, 300euri gli sono sembrati un prezzo piu' che onesto..
    --
    io compro spesso su internet e non mi hanno mai ciulato quindi penso sempre positivo, con le mie precauzioni naturalmente... MAI RICARICHE POSTPAY