1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dOMANDINA SUI BAN SCUSATE SE MI PERMETTO

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rickyvt, 6 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rickyvt

    rickyvt Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Viterbo
    Premetto che ho solo giochi originali per evitare ban non ho mai modificato la console però una persona mi ha detto questo:

    E’ possibile con questo metodo non farsi bannare mai!!!

    Allora metti i tuoi giochi originali sulla tua xbox non modificata, poi ne compri un’altra modificata, ogni volta che vuoi giocare con giochi modificati basta che fai questo:

    Togli l’hard disk dalla tua xbox originale e lo metti su quella modificata, non ti colleghi mai al live, giochi off line con i giochi copiati e poi quando vuoi giocare on line con quelli Originali rimetti l’hard disk su quella valida e ti metti on line con giochi originali??

    MA secondo voi è vero? Mi sembra strano che microsoft non abbia pensato a questa eventualità….
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ovvio, hai due consolle. Il ban è solo sulla consolle non sul hard disk.
    Come fanno a vedere che un xbox è modificata se non ci accedi mai sul live?
  3. rickyvt

    rickyvt Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Viterbo
    scusami , pensavo solo che sull'hard disk rimaneva comunque una traccia sul fatto che magari un gioco è stato riconosciuto coem copiato....
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bannare una consolle solo per i dati del profilo o per l'hard disk penso sarebbe un pò troppo mistico anche per Microsoft dato che essi possono essere caricati su qualunque xbox nel mondo. Ora ammesso e non concesso che nel profilo o nell' hard disk ci sia traccia che la xbox dal seriale XYZ è moddata, se non ti connetti non possono bannarti, va da se che nel momento in cui per sbaglio ti connetti con la moddata, per qualunque motivo, rischi
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    fosse come dici uno con l'arcade e senza hd non potrebbe essere bannato :lalala:
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ovvio che se non ti connetti per paura del ban ti banni da solo.... :asd:

    Chiudo va, visto che l'argomento è stato trattato migliaia di volte e c'è anche la news sul ban...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.