1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domandina rinnovo automatico del Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mat1ne, 8 Settembre 2011.

1. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Salve gente,
    tra poco mi scade l'abbonamento e ovviamente devo rinnovarlo.
    il precedente lo avevo comprato direttamente dalla console, ora però vorrei comprarne uno su internet per risparmiare.
    ora, so che le teste di minchia di microsoft hanno per forza dovuto inserire il rinnovo automatico, e che per disattivarlo devo chiamare l'assistenza. ma se io riscatto il codice di un abbonamento cartonato poi mi fanno partire anche quello dalla console? oppure non succede niente e posso anche evitare di annullarlo tramite l'assistenza?

Thank you very much
  2. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
  3. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    allora, dall'ultimo update il rinnovo automatico lo puoi disdire anche da console. inoltre se tu compri un prepagato e lo sblocchi qualche giorno prima del rinnovo non dovrebbe più addebitarti nulla, perchè il tuo abbonamento è coperto... inoltre se addebitassero potrai sempre chiamarli chiedendo di rimborsarti il dovuto ;)
  5. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    dalla console? ho smanettato un po nei menu ma non mi è sembrato di aver visto quest'opzione, guarderò meglio.
    comunque, grazie mille. credo si possa chiudere
  6. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Mi permetto di entrare nella discussione per cercare di capire meglio essendo novizio del mondo xbox.Io ho un abbonamento gold comprato sul "solito sito" risparmiando un bel po',via email mi era arrivato copia del talloncino coi numeri da digitare per l'attivazione, quando mi andrà a scadere potro' non rinnovarlo oppure devo fare qualche procedura strana perchè in automatico si rinnova andandomi a mangiare dalla carta di credito? Se è possibili disattivare il rinnovo automatico da console potreste spiegarmi come.grazie mille.

Fabio
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il rinnovo automatico capita solo nel caso tu abbia inserito sulla console o sul sito xbox.com i dati della tua postepay/carta di credito, se invece hai comprato un codice prepagato non potrà esistere il rinnovo automatico, non potendolo addebitare da nessuna parte ;)
  8. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Grazie del tuo intervento Nino, sul mio account ho la mia postepay associata perchè ho acquistato dei Microsoft Point.

Comunque sul sito xbox.com nel mio profilo vedo che il rinnovo automatico è disattivato, quindi dovrei stare tranquillo?

grazie