1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domandina Hard disk e Live...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da roskio, 9 Dicembre 2009.

1. roskio

roskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.... ho comprato da poco una nuova console con hard disk da 20gb...
    il problema è che questa console è modificata...siccome io vorrei giocare online un mio amico mi ha proposto che lui si prenderebbe la mia senza hard disk e lui mi darebbe un arcade e io ci infilerei il mio hard disk...
    adesso la mia domanda è.... dato che nel mio hard disk ci sono salvataggi di giochi modificati collegandomi al live verrei bannato?
    grazie di tutto saluti
  2. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io nel dubbio cancellerei sopratutto sei hai giocato a titoli prima che uscissero...sopratutto forza e borderland, perderai i dati ma ti conviene sicuramente fare così piuttosto che rischiare il ban.
    I salvataggi dei giochi originali che suppongo saranno gli unici che giocherai puoi tenerli credo.
    Questo sempre se i salvataggi di una console funzionino su un altra, cosa di cui non sono certissimo
  3. roskio

roskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quindi mi assicurate che è una cosa fattibile??
    C'è un modo per formattare l'hd?
  4. imported_MAXXPRO

imported_MAXXPRO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se i salvataggi sono stati trasferiti su pc, modificati e ritrasferiti su hdd per ottenere vantaggi offline e/o online sicuramente saresti a rischio ban, altrimenti tranquillizzati e divertiti online (microsoft banna le console modificate, non andiamo in piena paranoia per delle sciocchezze)