1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pokkio, 13 Novembre 2006.

1. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi sono nuovo ,mi chiamo nando ho 16 anni e sono di napoli ,allora io non sono per il momento ,un possessore di xbox360,ma volevo chiedervi dei consigli:allora io non so se acquistare la ps3 o la xbox360 ,per un motivo tutti dicono che si rompe e di grafica non è un granchè voi che mi dite?poi dicono che fra un paio di anni la posso pure buttare perchè la ps3 sarà superiore io ora sono pieno di dubbi dp queste affermazioni che mi consigliate.?raga poi non ho mai capito come si collega ad internet la xbox sono curioso mi potreste spiegare come avviene,ci vuole un modem apparte o va bene la connessione del pc? grazie a tutti ciao
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma il regolamento non lo legge nessuno :piango: Se fossi t3o, che lo sistema tutte le volte, avrei una crisi d'identità....

Il tuo titolo non è appropiato.

La 360 può rompersi come potrebbe rompersi la ps3. La certezza è che microsoft si impegna a sostituirla, la sony ancora non si sa...
    Se guardi in news c'è un video che confronta la grafica della ps3 con quella della 360. Guardalo e giudica tu.
    Il motivo per cui tu debba buttarla non lo conosco, ma se i tuoi amici hanno la sfera di cristallo digli di mandarmi i numeri del superenalotto...
    Questi discorsi sono di solito fatti da persone che parlano senza cognizione di causa, tanto per sentito dire....
    Per collegare la x a internet puoi condividere la connessione del pc, basta che sia dotato di 2 presa lan.

La prossima volta usa il search ;)
  3. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao! intanto benvenuto.

Ti raccomando di leggere il REGOLAMENTO, perchè ha già sbagliato scrivendo un titolo che nn vuol dire niente...

Poi vorrei capire come cazz fanno a dirti che la ps3 è meglio se ancora è uscita da 2 gg in Cina ed esce (forse) tra molti mesi in Europa!!!! mah...

Poi per le altre domande puoi usare il tasto SEARCH dato che sn già state discusse parecchie volte.

Ciao e buona permanenza.
  4. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie delle risposte e dell'accoglienza l'avrei cambiato il titolo solo non trovo il tasto edit cmq scusate per l'infrazione ciao
  5. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tranquillo.... comunque controlla i link che ti ho dato, sono il Regolamento e il search! ciaoooo