1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande sul joypad

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da littlebon, 22 Aprile 2007.

1. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti sarei intenzionato a comprare la 360 pro vorrei sapere se il joypad ha aventualmente un adattatore per la presa elettrica qualora decidessi di nn utilizzare le batterie. Mi spiego meglio se mentre gioco si scaricano le batterie posso inserire qualcosa per continuare a giocare? Inoltre tra la core e la pro ho visto che ci sono 70 euro di differenza, secondo voi e giustificabile la differenza di prezzo per i componenti aggiuntivi presenti nella pro? Grazie a tutti
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    per quanto riguarda il joypad c'è il play&charge kitt che contiene una batteria ricaricabile al litio e il cavo usb per ricaricarla dalla console e se non ricordo male costa 19€.
    Considera che se volessi comprare gli oggetti che la pro ha in + rispetto alla core spenderesti molto + 70€. Considera anche che per salvare i progressi dei giochi hai bisogno di una memory card o dell'HDD.
    Io personalmente prenderei la versione pro, poi fai tu.
  3. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti avevo pensato lo stesso anche io, cmq è una fregatura sto fatto che nn abbiano messo gia nella confezione un cavo di alimentazione per il joypad anche perche da quello che so nn ci sono manco le batterie
  4. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nella pro ci sono 2 batterie stilo
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  6. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...guarda a primo impatto anch'io tendevo a preferire la Pro, ma poi ho preso la Core ecco perche'

1- Non vedo di buon occhio le cose che si devono continuamente ricaricare (Joypad) visto che col tempo tendono a logorarsi...E poi il joypad con il filo non mi crea nessun problema...

2- E' vero che la Pro ha tanti accessori che ,acquistati singolarmente, costano di più: ma sei sicuro che ti servano tutti?

3-Se prendi la core in futuro potrai prendere un HD molto più capiente

4-Sei obbligato a comprarti la Memory Unit, ma non costa certo un patrimonio

5- La core e la Pro sono perfettamente identiche (accessori a parte) dal punto di vista Hardware

6- con i cento euri che risparmi puoi comprarti un Gioco (ti consiglio Gears of War) e la memory unit e sei bello e pronto per Giocare col miglior gioco uscito fin ora per 360
  7. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ma resta il fatto che se nn hai un hd nn puoi istallarci applicazioni del tipo, media player per divx, o mi sbaglio? e poi ho visto che la memory costa intorno ai 40 euro ci metto 30 euro in più ma ho la pro!
  8. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Infatti. La cosa piu' importante da tenere in considerazione per me e' una. Se hai la linea adsl e userai il Live ti ci vuole per forza la pro, senno' le demo e i filmati nn li puoi scaricare. Se nn hai intenzione di usare il Live ti prendi la core. E se hai voglia di spendere un pelo di piu' dei 19 euro per il cavo ke ricarica il joypad, ti consiglio la torretta ke ricarica le batterie (una e' gia' inclusa, cosi come nel cavo). Io l'ho presa, xke' comprato il secondo joypad avevo bisogno di due batterie (la torretta ne carica due alla volta) e almeno nn ho piu cavi in mezzo alle balle :D Pero' se hai solo un joypad va benone anke il cavo e basta (con cui tra l'altro puoi ricaricare mentre gioki ;))
  9. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma nessuno pensa al cavo component?
    che giocate tutti col mivar 14" in composito?:D
  10. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cose questo component?
  11. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è il cavo che ti permette di collegare l'xbox in HD...:D
    è presente nella PRO ma non nella CORE...
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    nessuno ne parla perchè l'80% di noi usa il cavo vga e il monitor del pc :D
  13. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Nella confezione XBOX 360 COre c'è un cavo + "economico" per collegare la X360 al Video.. ovvero il composito, il normale cavo che aveva anche la vecchia XBOX (Giallo-Rosso-Bianco) e come qualità non è il massimo (collegando la X360)
    Mentre invece nella confezione Pro della console...è già presente un cavo Component, ovvero un cavo per l'alta definizione (che sulla X360 è d'obbligo avere:D) questo cavo è composto da 6 Jack (3 di questi sono i normali Jack che ha anche il cavo composito Giallo-Rosso-Bianco) mentre ci sono altri 3 Cavi (Blu-Verde-Rosso) che servono per pilotare l'alta definizione! Se colleghi la 360 su un TV Normale a tubo non è neccessario collegare anche i 3 hack inpiù per l'HD (anche perchè probabilmente non ci saranno gli spinotti nel TV, essendo vecchio:D) però se in futuro vorrai collegarla ad un TV LCD HD allora avrai bisogno di collegare anche questi 3 JACK....spero di essere stato chiaro:D

Riguardo al JoyPad....non credre che le batteri si scaricano così velocemente...e cmq...se le batteriie si stanno per scaricare il JoyPad comuncia ad emettere un segnale luminoso sul tastino guida...che ti fa capire che le batterie si stanno per scaricare...e tu li puoi decidere se....andare a comprare le batterie nuove...oppure finire di scaricare per poi collegarle al kitper ricaricarle! personalmente ti sconsiglio in QuickCharge.... ma il cavo con il filo....così hai un JoyPad Wireless che se hai le batterie puoi usarlo senza filo....se invece le batterie sono scariche...colleghi il filo (come se fose un controller wired) e giochi mentre si ricaricano.... Non poteva essere più comodo:D

EDIT: AZZ mi avete anticipato:D maledetti:D
  14. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, no e ancora no. Non si installa niente del genere. La 360 non legge divx, solo wmv.
  15. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    A mio parere la comodità del joypad wireless più la comodità del QuickCharge sono imbattibili. Cmq io ho acquistato il QuickCharge (batteria + cavo per ricarica) a 14,90 € da mediaworld,certo il prezzo più comune è 19,90 € (e lo è anche nel 90% dei MW) se se cerchi è probabile che lo trovi a 14,90.
  16. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Secondo me la cosa è una soltanto:
    se usi il Live, bisogna avere la PRO (il Live esige le cuffie e l'HDD :D)
    Altrimenti CORE
  17. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho preso la pro solo perchè aveva lo sportellino del lettore dvd cromato :p

Scherzo, meglio la pro! Al prezzo del solo hard disk (che comunque devi prendere, se vuoi scaricare demo e altre cosa dal live) ti danno anche il pad wireless al posto del normale (puoi suarlo anche con le pile normali, quindi nn devi per forza spenderci altri 19€ di cavo), le cuffie per il live, il cavo di rete e il cavo video alta definizione al posto di normale.
  18. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io effettivamente uso una tv 14" (solo che è LG, non Mivar) in composito e non ho nemmeno il televideo... :inkazzato: :D:D:D:D