1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande su psp go!!!

Discussion in 'PSP General Chat' started by n3m3sis, Aug 13, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. n3m3sis

n3m3sis Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti ragazzi, diciamo che sono nuovo di qui perche' del mio vecchio account non ricordo piu' ne username e ne password.
    Avrei alcune domande da porgervi riguardo la PSP GO!!!
    Io possiedo la famigerata PSP FAT,e un mio amico tempo fa avendo aquistato una PSP GO mi ha chisto se è possibile montare su di essa un CF come sulla mia e se si possono far partire i bakeup dei giochi messi su MS.
    Visto che per me il mondo della PSP GO è un mondo totalmente nuovo rispetto alla FAT e alla SLIM&LITE volevo qualche chiarimento riguardo a cio' che ho scritto sopra.
    Non so neanche che tipo di batteria monta la PSP GO, avendo io una batteria che puo diventare PANDORA non so se mi possa essere d'aiuto.
    In poche parole vorrei una delucidazione su cosa si puo fare e cosa non si puo fare con la PSP GO e qualche guida sul come montare o emulare un CF, sempre se possibile.
    Nel frattempo mifaccio un giro sul forum per edere se trovo qualcosa dasolo ;-).
    Ringrazio anticipatamente tutti quanti e spero di aver messo l'insersione nello spazio giusto del forum!!!
    Grazie ancora.
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Questo forum non dà più supporto a tematiche hacking e homebrew come espressamente indicato nel banner rosso consultabile alla sommità di ogni thread e sezione, pertanto chiudo
Thread Status:
Not open for further replies.