1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande su offerte Blockbuster

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Elrik, 27 Febbraio 2010.

1. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma per partecipare alle offerte di blockbuster per prenotare i giochi portando titoli usati bisogna farsi qualche scheda mettersi a firmare documenti o niente di tutto ciò?
    e fanno storie se i giochi sono platinum edition invece che normal edition?
  2. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Allora,la tessera BlockBuster la devi fare,xò non costa niente e ti permette di fare tutto,dal noleggio ai vari acquisti...
    Per i platinum ti potrebbero far storie,a me x il preorder di COD6 non accettarono un gioco platinum,dicendomi che x essere accettate,le versioni platinum devono essere espressamente scritte nella lista dei giochi con cui usufruire delle varie promozioni presente nel loro sito.....cmq vai a fare un giro nel loro website e vediti la lista gold e quella silver,se nei giochi nn c'è scritto "PLATINUM" molto probabilmente nn te lo accetteranno,però tentare nn nuoce mai!!!!!!!!!!!;)
  3. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    nelle loro liste non c'è nessun gioco specificato platinum...
    alla fine però platinum o no il gioco quello è quindi vado a vedere lunedi
  4. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    scusate ragazzi,io vorrei prendere la god of war triology collection da blockbuster,qualcuno di voi sa se portando 2 giochi la passano a meno di 150 euro?Saluti a tutti,ho visto le liste dei giochi che accettano per le promozioni...w la mia domanda è qualcuno di voi a provato a dare dentro una copa di un gioco ps3 e una 360?se si fanno storie?saluti a tutti...
  5. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    credo che le offerte che lo paghi 9,95€ o 29,95€ valgano solo per i giochi normali... a meno che non ci sia qualche offerta per la trilogy ma dal sito non mi sembra che ci siano
    per i giochi ps3 e 360 va bene anche se li porti per piattaforme diverse ;)
  6. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La trilogy non è più prenotabile.
  7. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma questo offerta vale solo sui giochi specificati sul sito o anche su altri titoli che usciranno in questo 2010?ad esempio non vedo FF13:???
    l'offerta vale su tutte le uscite di questo 2010:D
    FF13 prenotato!
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2010
  8. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma i giochi usati si devono portare al momento della prenotazione o al momento del ritiro del gioco nuovo?
  9. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Al momento della prenotazione.
    Poi il giorno dell'uscita del gioco vai con la fattura e i soldi e ritiri il gioco;)
  10. VillaSpada

VillaSpada Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, portando 2 giochi DELLA LISTA GOLD prenoti a 9,90
    portando 2 giochi DELLA LISTA SILVER prenoti invece a 29,90

ora,
    la mia DOMANDA è questa:

se ne porto UNO DELLA LISTA GOLD ed uno DELLA LISTA SILVER...come funziona? :cool:

grazie
  11. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    19.90..:asd:

Non so se sia così, molto probabilmente non si può. Cerca sul sito Blockbuster o chiama direttamente loro.
  12. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    La valutazione è di 19.90.

Per sipondere ad altri:

1) Si, si possono portare giochi gold e silver insieme, sempre però sotto forma di coppia, ed il prezzo di valutazione è quello specificato sopra.

2) si, con l'offerta si può prenotare qualsiasi edizione di qualsiais gioco specificato nelle offerte, per cui un god of war può essere prenotato sia in normal, che in limited, che in trilogy. A patto sempre che si abbaino almeno due giochi presenti nelel liste e che le edizioni siano disponibili (se una trilogy non si prenota più poco ci potete fare).

3) l'usato si consegna al momento della prenotazione

4) se un gioco è presente in lista lo accettano anche platinum e limited, purchè sia completo di tutto (soprattutto nel caso delle limited). Salvo alcuni casi in cui sulla lista è specificato.

Inoltre vi dico che:

Le liste di silver e gold sono in continuo aggiornamento, per cui conviene sempre tenere d'occhio le liste pubblicate su internet o, ancora meglio, rivolgersi al blockbuster in cui si decide di portare i giochi. Quetso perchè molti titoli, predniamo per esmepio un fifa a caso, tendono a sovrabbondare sul mercato dell'usato. è ovvio che blockbuster non è propenso a tenersi sul groppone tanti giochi potenzialmente invendibili per cui ad un certo punto potrebbe decidere di non ritirare più certi titoli la cui offerta è già in esubero.

Spero di esservi stato utile. Le informazioni le ho prese di persona nel corso dei miei vari acquisti da BB ;)
  13. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    grazie redeidesideri!
    ma la trilogy di gow3 quanto veniva portando 2 silver?
    mica 29,90? ;D
  14. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    No in quei casi, quando cioè il prezzo è più alto rispetto alla norma (limited edition, special edition e paccottiglia varia) hanno loro una tyabella di riferimento in cui si scala un tot in proporzione all'offerta. Per farti un esempio (e lo so perchè la stavo prenotando con l'offerta ma poi l'ho prenotata normalmente), la trilogy, portanto un silver ed un gold, veniva intorno ai 100 Euro.

In questo caso è impossibile farsi i conti, è molto meglio portare i giochi e chiedere a quanto ammonta lo sconto usufruendo dell'offerta ;)
  15. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    mi potreste dire dove trovare le liste perfavore? grazie a tutti in anticipo.
  16. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
  17. south_defender

south_defender Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh i silver vendono valuatati 20 euro l'uno mi pare quindi 150-40=110 euro almeno penso:D
  18. marcogsc

marcogsc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa come funziona sui giochi già usciti?

ho visto che c'è il bollino risparmia fino al 40% se porti un titolo delle liste, mi sono dimenticato però di chiedere, sarà 40% per un gold e 20% per un silver?

sicuramente conviene sfruttare le offerte, alla mia bb mi hanno detto che con i titoli nella lista gold risparmi 25/30 euro per le prenotazioni, mentre se li si da dentro da soli valgono 12,99.
  19. Melkor

Melkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Forse è già stato detto più volte, ma siccome questo mi sembra un thread che può tornare utile a molti pongo qui il mio quesito: ok per le liste silver e gold, ma se sono in versione uk i giochi cambia qualcosa? Devono obbligatoriamente essere stati acquistati in Italia o vanno bene anche quelli di importazione?
    Grazie
  20. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da Blockbuster non so, da GS ti posso dire che a me hanno accettato giochi UK.