1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su garanzia nuova xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DarkSyd, 9 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkSyd

    DarkSyd Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti

    come ho comunicato nel 3d apposito ho acquistato oggi una nuova xbox col bundle d 007

    sicuramente all'interno c sarà il lite-on ma siccome posseggo anche un samsung ms28 potrei provare a scambiare i due lettori lasciando l'originale intatto in caso d eventuali guasti.

    ho anche un secondo hd da 20 che usavo con la vecchia xbox..

    la domanda è:

    sottointeso che aprendola s perde la garanzia ma nn è detto....se lasciassi l'hd da 60 "vergine" e dopo aver sostituito il lite-on con il samsung e continuando a utilizzare il vecchio hd da 20...in caso d invio alla assistenza s accorgerebbero d un eventuale manomissione?(sottointeso il sigillo rimosso con cura)

    m sembra che tra i miei vari pellegrinaggi ho letto che l'assistenza s accorge anche dall'hd se la consolle è mod o meno..chi ne sà qualcosa al riguardo?
  2. fabiocolo

    fabiocolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ...............:-o:-o:-o
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Certo che ce la mettete tutta per farvi ammonire.. ammonito e obbligato a rileggere il regolamento.. non ammettiamo il warez qui sul tribe.. mi spiace.. sigillo rimosso granzia decaduta e questo è quanto..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.