1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su connessione pc-xbox360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da simone1, 8 Novembre 2009.

  1. simone1

    simone1 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ragazzi.. mi sono appena registrato stavo tentando di cercare qualche guida gia esistente ma non riesco a capire alcune cose:
    1) la mia xbox360 è connessa con cavo ethernet direttamente dal modem/router come posso condividerla con il pc?
    2)non riesco a capire come faccio a salvare alcuni dati di gioco su hardisk per diminuire il ruomre e il riscaldamento
    3)sto condividendo windows media player11 ma si possono vedere solo divx o anche film in HD?

    grazie e scusate le troppe domande
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    1:per condividere pc / xbox devi collegare il cavo ethernet dall'xbox al pc creando una connessione su pc
    2:Una volta inserito il gioco dentro il lettore , vai su xbox personale e deve comparirti l'icona del gioco , una volta sopra con il cursore , premi il pulsante "Y" del pad e dovrebbe uscirti la voce "Installa gioco su HDD"
    3:I film in HD non puoi vederli.Hai la possibilità di vederli tramite una nuova features chiamata Zune che arriverà in Italia l'11 Novembre che ti permetterà di vedere film in streaming a 1080p
  3. simone1

    simone1 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille per la velocità... ma quindi deve per forza essere collegata al pc?? perchè adesso è collegata alla stessa rete del pc ma non so che devo fare...
    invece sto istallando windows media player11 per il mediacenter e vedere i divx sul pc l'xbox viene riconosciuta ma non so dove andare nella dashboard
  4. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    penso proprio di si:)
  5. simone1

    simone1 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto tentando di far riprodurre i divx con tversity e sull'xbox quando entro nella sezione video mi dice tversity ma poi entrando nella "cartella" mi dice che non ci sono video anche se sul pc li metto.... questo problema deriva sempre dal fatto che devo attaccarla al pc?
    edit: ho scoperto che mettendo il divx su una usb l'xbox li vede perfettamente solo che mi dice di scaricare un codice stato 51-c00df236 come devo fare? sempre collegandola al pc?
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  6. aledriver

    aledriver Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Polignano a Mare (BA)
    Io ho lo stesso problema... come si fa a creare una connessione su pc?
    Non posso usare la stessa connessione che uso normalmente per navigare?
  7. Koji77

    Koji77 Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Località:
    Padova
    Credo che devi fare un bridge di rete, cioè creare una nuova connessione sul pc, e poi farle dialogare attraverso la funzione bridge.

    Non ricordo la procedura esatta, ma io l'avevo fatto tempo fa e andava benissimo.