1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su bad company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ale95wsardegna, 26 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è vero che in bad company 2 si può avere un party massimo di 4 persone, e c'è l'impossibilità di fare clan war??? io parlo per l'xbox 360 xk un poh mi dispiacereb..e comunque da quel che mi è sembrato di vedere hanno messo la possibilità di mettere i mirini vero? e credo anche i bonus perchè in un video c'era un che ha ricaricato l'arma in 5 secondi come con il bonus di cod 6 ricarica veloce...

P.S: spero che i moderatori non mi chiudano la discussione anche perchè ogni volta mi viene consigliato un sito e la domanda passa in secondo luogo e non risponde nessuno
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2009
  2. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non è ancora uscito... non penso che qualcuno ti possa rispondere... -_-
  3. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alcune notiziè si sanno già :disappointed:
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Le squadre sono da 4 persone, in quanto alle clan war non si sa ancora, ma dovrebbero escerci le partite private, in ogni caso devi chiedere nel topic ufficiale, anche se ti lamenti che non la considerano (cosa non vera :asd:)
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il gioco uscirà il 5 Marzo quindi se vuoi puoi continuare qua oppure nel waiting for
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.