1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande su Alice ADSL 7 Mega

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da darkdevil, 16 Gennaio 2008.

1. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,oggi navigando sul sito della Telecom ho notato che il canone della 7 Mega Alice ha lo stesso costo della 2 Mega che attualmente ho attiva.

Dato che gli operatori mi capitano sempre simpatici e competenti,sono sicuro che riuscirò a ottenere + informazioni chiedendo al forum.

Dato che non ho seguito abbastanza l'offerta,è previsto l'upgrade automatico e gratuito della mia linea 2 mega alla linea 7 mega? O devo esplicitamente fare la richiesta come se volessi stipulare un nuovo contratto?

Nel caso in cui ci fosse l'upgrade automatico,si sa entro quando dovrebbe avvenire per tutti?
    Immagino che le priorità vadano a chi attiva una linea ex-novo,ci sono altri criteri particolari che seguono che voi sappiate?

Grazie
  2. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo dovrebbero automatico entro il 15 febbraio per o fai come ho fatto io,chiama il 187 (gratuito)e gli fai la richiesta e vedrai che in massimo 4 giorni avrai i favolosi 7 mega
  3. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,...x la mia esperienza quelli di telecom son tutti dementi....
    io ho una 4,8mb....avevo una 2mb all'inizio poi me l'han portata gratis a 4.8mb un annetto fa e ora apro la bolletta e c'è scritto che da dicembre son passato a 7mb...boh ...oggi mi chiama il call center della telecom...salve ma lo sa che se lei aderisce a lla promozione....non pagherà + le telefonate al minuto ma solo una tantum?e io signorina guardi che la pago gia ho alice forfat...e lei : ah allora lo sa che potrebbe risp anche su internet?e io: no signorina pago come x le telfonate! e lei ah scusi non lo sapevo e poi a me mi pagano x chiedere queste cose anche se lei c'è le ha gia!!!!
    boh!!!!!!comunque dovrebbe passarti gratuitamente..guarda sul sito di alice.it

no telecom?no party