1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande riguardanti la scelta di un Tv Lcd, HD=1080i??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Blasio, 23 Gennaio 2007.

  1. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Dipende da quanto sei disposto a spendere. Per godere del massimo della risoluzione con 360, devi prendere un "Full HD" e parliamo di oltre 2000 euro. I modelli che vanno per la maggiore sono i Samsung, da 42" (~2300 euro) e 46" (~2800 euro).
  2. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    se posso dire la mia .....un buon rapporto qualita' prezzo e' " EL " ossia
    EASY LIVING un'azienda italiana, mi sembra che siano di teramo,ma la cosa piu' importante e' che usano pannelli samsung.un 40" lo trovi anche sui 1000 €.
    guarda, te lo do' per garantito, prima di acquistarlo ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili montando e rismontando + di 50 lcd (ho la fortuna di lavorarci in mezzo a ste' cose) e EL si e' rivelato il miglior qualita'/prezzo.