1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande paranoiche su ps3 Slim

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da filoppi, 27 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filoppi

    filoppi Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2009
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Località:
    Toscana
    Volevo dire a tutti che, io non gradisco molto quando esce una nuova versione di una console con troppi miglioramenti, cioè va bene, anchio lo farei se fossi alla sony, ma, quello che non mi sta bene è che la ps3 slim sia più veloce...!uffa, io lho comprata a natale e dopo un mese lhanno annunciata , oltrepiù non ci ho mai giocato fino a oggi che mi è arrivato il tv LED bello nuovo! (non ci entra nemmeno il cavo HDMI perchè è troppo appiccicato),inzomma le mie domande sono: è possibile che alcuni bug di giochi si presentino solo sulla fat o solo sulla slim? e poi, molto spesso i giochi hanno problemi di fram rate, soprattutto all'uscita, non è che questo da ora in poi succederà solo con la fat perchè la slim è più veloce????questo mi farebbe molto star male...non va bene...il 3d lo supporterà anche la fat vero?no perchè mi sono comprato un TV 200 HZ da 1700 euro apposta!!!!!senno mi compravo una cacata qualunque...che cavolo...maledette slim (meno male che la ps2 mi si è rotta e lho ricomprata slim!!)
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    la tua tv, se non erro, non supporterà il 3D, servono televisori apposta.
  3. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto tranquillizati che la ps3 slim ha le stesse prestazioni della fat.
    Forse hai letto in giro che i giochi partono con qualche secondo di anticipo, ma si parla solo dell'avvio del gioco. CPU e GPU sono identiche in quanto a capacità di calcolo. Il 3D comunque non ci scommettere più di tanto perchè non lo vedremo in questa generazione. Fanno gia fatica a sviluppare il 2D...
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io mi chiedo cosa vi svenate a fare per il 3d che ancora è stato solo annunciato e forse in questa generazione manco arriverà.. quando sarà ora i led costeranno come le patate.. poi soldi vostri.. per carità..
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Quella è una feature del nuovo firmware, che fa partire i giochi più velocemente, non dipende direttamente dalle prestazioni della console.
    Per le prestazioni, la potenza di calcolo è uguale, cambia solo che la slim consuma meno e produce meno calore, ed ha un'hdd maggiore di una qualsiasi fat standard.
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E poi c'è il 3d riguardo le slim usate quello per favore..
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.