1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande nubbie

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da leuno, 11 Aprile 2006.

1. leuno

leuno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi, finalmente ieri (inaspettatamente) anchio sono entrato in possesso di una x360, l'unico "problema" che è arrivata come regalo da parte della mia ragazza la core ed. con oblivion collector ed. e doppio joypad.

ora vi sparo la serie di dubbi che mi attanagliano :dho: :

1 per ora non vorrei acquistare l'HD e mi chiedevo, posso andare avanti acquistando invece la memory?

2 avendo la fibra fastweb non prendere l'hd sarebbe un folle cagata????:strano:

3 per collegarla alla rete basta un semplice cavo lan da collegare all'hub fw?

niubbio in attesa e in ascolto
  2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi utilizzare anke solo la memory con i suoi indubbi svantaggi....non potrai scaricare aggiornamenti per i gioki o i pakketti che usciranno per oblivion...nn potrai scaricati gli arcade i demo o i trailer dei nuovi gioki...insomma la memory al vedrei più per uno che nn la conntte in live se no ti perdi il BELLO

poi se è una cagata o no...bhe vedi tu!! se fosse per me lo prenderi sicuramente (motivato anke dal prezzo della singola memory!)! per collegarla basta solo il cavo...però nn ti posso dare ulteriori spiegazioni perkè nn ho fastweb