1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande e dubbi su acquisto xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_labyrinth, 12 Settembre 2006.

1. imported_labyrinth

imported_labyrinth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve,
    premettendo che sono assolutamente un niubbo TOTALE e mi scuso se avete già scritto milioni e milioni di cose su questo argomento...ma volevo chiedervi una cosa..perchè in tutti i vari thread non sono riuscito a capire bene varie cose...
    io vorrei prendere una Xbox 360 per il mese prossimo ( 1) sono stati risolti gli iniziali problemi di rottura di alcune delle console di lancio? ) e praticamente dovrei far montare un chip (globe 360 credo)..la domanda è: la console con questo chip legge i backup o c'è bisogno di altri aggiornamenti? se si..quali e come si fanno?
    inoltre io ho un masterizzatore NEC 3500AG con firmware aggiornato 2.1B se masterizzo con supporti DL Emtec, Traxdata o Verbatim mi funzioneranno i miei backup o non funzioneranno?
    altra cosa..il bitsetting com'è deve essere settato? ho binflash è su booktype alla voce DVD+R DL ho la seguente opzione in uso: dvd-rom (active) devo usare altro??

mi scuso per il primo "lungo" post ..ma son due giorni che mi sono avvicinato a questo mondo e sto cercando di capire se vale davvero la pena spendere un po' di soldi o meno...

p.s.= la versione Pro contiene anche il telecomando??