1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

???Domanda???

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da zack32, 22 Novembre 2007.

  1. zack32

    zack32 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno sa dirmi qual'è la differenza tra una WI-FI MAX e una normale chiavetta usb wi-fi?...ho letto che è una particolare chiavetta usb wi-fi compatibile con la psp ma nn capisco la differenza con le altre in commercio...
    Grazieee....
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    la chiavetta wi-fi max fà da access-point infatti puoi collegare la psp ad internet anche se non possiedi un router e si può giocare online,mentre con una chiavetta normale non puoi svolgere queste funzioni.
  3. zack32

    zack32 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio per la risposta....
    Conosci altre marche di chiavi usb wi-fi che hanno la stessa funzione della WI-FI MAX e che si possono trovare in qualsiasi negozio di computer?Oppure esiste solo quella?....
  4. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    La Wifi MAX è nota perchè è adatta sia per accedere a internet con la psp (access point) sia per il gioco on-line (kai).
    Se ti interessa solo l'accesso a internet dovrebbero andare bene qualsiasi chiavetta wifi che supporti la modalità infrastruttura e funga da access point.
  5. zack32

    zack32 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un ultima cosa....Quindi se ho capito bene una chiavetta usb wi-fi con modalità infrastuttura nn è per forza anke un punto di accesso?...Dammi conferma che con queste cose mi sto impicciando troppo....
    Ciao e grazie mille....