1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Whisper Max

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da UoMoFoCaCcInA, 23 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. UoMoFoCaCcInA

UoMoFoCaCcInA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    Ho montato stamattina con un po' di fatica (più che altro per smontare la consolle) le Whisper Max.

Volevo chiedere, è normale che vada solo una delle due ventole anche in modalità Nitro??? Penso proprio di no giusto? Cosa può esserci di sbagliato? Sono difettose :(?

Ah, premetto che ho solo giocato 5 min, non so se dopo un'ora partono tutte e due le ventole...
  2. dave360

dave360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che noto una ruota piu velocementre rispetto all' altra ma girano entrambe.. Hai provato a controllare bene i cavi di alimentazione? (sia sul lettore che sulle ventole)
  3. UoMoFoCaCcInA

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so.... però a questo punto penso che domattina la dovrò riaprire ;(
  4. dave360

dave360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa di si.. controlla bene il ponte tra le due ventole magari si e staccato qualcosa, se cosi nn fosse quasi sicuramente sono difettose :(
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Le vantole devono girare entrambe e sempre.. ricontrolla di non aver forzato l'innesto nell'alloggio ventole perchè spesso i fili rosso e nero che rimangono al di sotto della sinistra la bloccano.. separali per bene.. se non va vanno sosituite..
  6. UoMoFoCaCcInA

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che le cose che non funzionano mi danno un fastidio incredibile ho riaperto la consolle ed effettivamente mi sono accorto di questo problema con i fili sotto la ventola! Risolto, ora girano tutte e due e spero che continuino così :roll:

Ne ho anche aprofittato per cambiare i led, blu non c'entrano una mazza, meglio verdi :p
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Avevo anche scritto le vantole anzichè le ventole.. eh eh.. vabbè lieto che tu abbia risolto se avrai ancora bisogno il tribe è a tua disposizione.. qui chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.