1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda trita e ritrita: miglior LCD 26"?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Karlheintz, 3 Febbraio 2009.

1. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il 32 mappa 1:1 sicuro,dovrebbe farlo anche il 26...per lo sharp non so aiutarti,prova a postare su qualche sito specializzato tipo afdigitale.
  2. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah...mi sembra un pò strano che per capire se mappa o meno c'è bisogno di provare ogni volta per ogni tv...

In ogni caso mi rispulcio un paio di tutorials cercando di far chiarezza...

e grazie ancora!
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se la scheda tecnica è fatta come si deve lo vedi anche da li :asd:
  4. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appena comprato lo Sharp...per gratitudine sto prima postando, poi lo vado a montare!:D

Appena so qualcosa in più vi faccio sapere se è da inserire tra i consigliati o meno...
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ok attendiamo maggiori info :asd:
  6. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, finalmente oggi ho acquistato un cavo hdmi, e vi posso già dire che il pannello aggancia la risoluzione ottimale!
    Tra le altre, e non capisco come, m'aggancia anche la 1080p, ed avevo letto che solo le fullHD potevano farlo.

Per il resto è davvero tutto meraviglioso, raggiunge livelli di dettaglio altissimi, cose che a casa di amici che hanno ps3 e tv da 2000€ non ho visto!

Adesso mi manca solo da settare contrasto/luminosità ecc, se avete consigli fatevi avanti!

In sostanza un 32" che mappa 1:1 con uno schermo di qualità e 379€ credo sia stato davvero un affarone!
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    aggancia i 1080p tramite scaler,in realtà avviene un downgrade alla risoluzione nativa.