1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda tecnica party rete lan

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da scappo1983, 30 Marzo 2009.

1. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    allora vediamo se riusciamo a capire questa cosa magari facendo qualche prova avendo a disposizione 2 pc e 2 xbox situate in 2 parti diverse collegrale via lan tramite internet, voi direte.. Questo poco poco ha sgniffato la colla insieme a muciacia invece nò la colla la sgniffo solo alla sera , io con il pc per giocare con i miei amici uso hamachi è un programma che crea connessioni tipo vpn tra pc in poche parole è come se fossere in rete lan , ma via internet , e veniamo alla domanda secondo voi se condivido la connessione internet del pc con la 360 collegandola ad esso tramite cavo lan impostando sul pc la connessione con hamachi e la stessa cosa facesse un'altro da un'altra parte secondo voi sarebbe possibile fare una partita in coop come se fossimo in lan ?
    capisco che potrebbe sembrare inutile anzi credo lo sia , però per curiosità...