1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sull'apertura della 360 senza invalidare garanzia

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da The_Condor, 2 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia domanda è questa: IO APRO LA 360 MANTENENDO INTATTO IL BOLLINO, FACCIO TUTTE LE SEGATINE CHE CI VOGLIO FARE DENTRO (LEGGESI, FIRMWARE), POI ACCENDO L'XBOX E VEDO CHE NON VA PIU UNA SEGA NULLA.. ALLORA RIMETTO IL BOLLINO DELLA GARANZIA, VADO DOVE L'HO COMPRATA E GLI DICO "Boh, un va piu nulla" e lui me la manda alla microsoft.. aspetto una settimanetta che ritorni la mia consolle, e microsoft mi riamanda la mia rotto con un bel bigliettino con scritto THANKS PER AVERCI MANDATO LA TUA XBOX ROTTA DOPO AVER CERCATO DI FARE CHISSA' QUALE INTOPATA.. RIPRENDITELA E DALLA AL CANE...
    Quindi che ho risolto?
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    1) Non scrivere in stampatello. scrivere in stampatello significa urlare ed è fastidioso.
    2) Sul tutorial si specifica chiaramente che nel momento in cui decidi di fare questa procedura, ti assumi tutte le responsabilità del caso(e vorrei ben vedere...
    3) Il tutorial ha un 3d ufficiale dove postare impressioni e domande, non vedo la necessità di aprire un 3d come questo.
    Per quanto detto, thread chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.