1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sulla sostituzione di 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da viper86, 28 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viper86

viper86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

Nel precedente 3d avevo esposto i problemi video ke mi dava pgr3...ebbene, ho kiamato microsoft e mi hanno risposto ke aveva la scheda grafica rovinata e ke andava sostituita!
    Ora, qualcuno sa come funziona la sostituzione?Quali sono i tempi di consegna reali??:strano:

Ciao a tutti e faccio di nuovo i complimenti x questo sito favolo ke in questi anni mi ha dato tanto supporto tecnico sulla grande X!
  2. viper86

viper86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sa ke ho sbagliato sezione!Se ho commesso questo errore, mi scuso anticipatamente!:dho: Starò + attento!

ciao
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ci sara' una decina di thread sulle sostituzioni.
    Ti invito ad usare il search.
    Thread chiuso
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.