1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda sulla risoluzione schermo psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Th3 Kn0wl3dg3, 5 Marzo 2006.

  1. Th3 Kn0wl3dg3

    Th3 Kn0wl3dg3 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho sentito che la risoluzione dello schermo della psp cambia in base a quale firmware si ha, cioè se uno ha un firmware minore del 2.00 le immagini si vedono a risoluzioni + piccole rispetto a chi ha un firmware superiore...qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa???
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non è del tutto corretto. Se si parla di sfondi applicabili alla PSP, su quelle con firmware 2.00 e superiore, è possibile usare come background immagini con risoluzione 480*272 mentre su quelle che montano il firmware 1.00/1.50, è consigliabile usare sfondi di dimensioni non superiori a 300*170 di risoluzione. Questo perchè, altrimenti, si visualizzerebbero degli artefatti nella dash della console. Cmq anche su PSP non aggiornate è possibile visualizzare immagini e foto alla massima risoluzione possibile!