1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda sulla lente del samsung

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Difio, 7 Febbraio 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    da quanto ho letto dopo che si surriscalda la lente del samsung i supporti vengono letti male. ma è un problema che riguarda tutti i lettori o solo quelli con firmware ms25?
  2. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente a me nn l'ha mai fatto, ho un Samsung ms28 con fw extreme 5.2 e va alla grande, nn dà nessun problema nemmeno dopo varie ore di gioco.
    (oddio, nn ho mai giocato 12 ore di fila, ma il disco gira talmente veloce che secondo me è più efficace di una ventola di raffreddamento!)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma hai il 5.2a?
    comunque prima mi è successa una cosa: stavo giocando a perfect dark zero quando appena finita una missione si freeza il 360, aspetto un po' ma niente. allora spengo il 360, lo riaccendo, riavvio il gioco rifaccio la missione e il gioco non si blocca più.
    Cosa può essere stato? (il gioco non ha righi)
    Problema di lente o è stato un freeze causato dal surriscaldamento della console?