1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sul Wifi...

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da Child Of DusK, 22 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Child Of DusK

Child Of DusK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!
    Dopo svariati tentativi sono riuscito a connettere la mia Wii, naturalmente modificata, su internet.(Questo perchè purtroppo posseggo un Alice gate 2, il che ha reso tutto molto più complicato...).
    Ho visto i canali che si possono scaricare, mi sono iscritto a Wiiconnect24...tutto ok.
    Però mi chiedevo, anche se ho un Wii modificato posso giocare in multiplayer online?
    Mi chiedo questo perchè ho sentito che ogni gioco ha un suo codice, quindi penso che per giocare bisogna averlo, e naturalmente io non ne ho nemmeno uno.
    Ovvero, ho solo il codice Wii che si trova sulla rubrica, ma visto che non posso usarlo per i giochi, cosa ci posso fare?
    Vi prego illuminatemi sono in alta marea!:cry:
    Grazie in anticipo.
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    A questa domanda troverai già centinaia di risposte nel forum, nelle guide e nelle FAQ.

Per ora non ci sono problemi.

Chiudo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.