1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda sul multigiocatore e hard disk

Discussion in 'Multiplayer' started by arzen, Jul 25, 2008.

1. arzen

arzen Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti...
    Ieri pomeriggio ho comprato la versione arcade dell'xbox 360, quella senza hard disk interno. Il problema è che il rivenditore mi ha avvertito che senza hard disk non si può fare nulla online...Presto comprerò l'hard disk, ma la mia domanda è questa...Si può giocare con la parte multigiocatore di un gioco anche senza hard disk? Quando l'ho chiesto al rivenditore non mi ha saputo rispondere...Perciò...Dato che l'hard disk lo prenderò fra un mese, volevo avere una risposta per evitare di eprdere un mese di abbonamento.

Help please
  2. spartandemos

spartandemos Guest

3. Lko

Lko Tribe Member

Trophy Points:
    16
    certo che si può giocare senza hdd
  4. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  5. spartandemos

spartandemos Guest

beh ormai sono indeciso se prendere la arcade o la ps3 dato che il futuro(secondo me)sarà su ps3 dato che ha il bluray...correggetemi se sbaglio ma se microsoft non lancia una 360 con supporti in alta definizione non so se mi conviene comprarla...poi mi piace anche il design della playstation 3
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    a parte l'Ot, ma spartandemos, ma lascia la ps3 sullo scaffale, spendi la metà e divertiti uguale ;)