1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda sui profili dopo l aggiornamento

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da rv3, 11 Dicembre 2007.

1. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a todos, spero di nn aver sbagliato a postare qui, cmq vado al dunque, un po' di tempo fa ho dovuto fare un altro profilo (questo consigliato dall assistenza) xkè m si erano bloccati degli obiettivi e dei giocki, con il profilo ke nn funzionava bene avevo comprato dei gioki arcade completi e dei pacchetti aggiuntivi x dei gioki, fino a prima dell aggiornamento se andavo cn il nuovo profilo mi faceva giocare tranquillamente ai gioki ke avevo comprato cn il profilo vecchio, da quando ho installato l aggiornamento praticamente su quello nuovo dovrei ricomprarmi tutto!!! come mai una cosa così?
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Mi sembra strano quello che dici, i giochi arcade comprati col profilo X funzionano ed hanno sempre funzionato, completi, solo ed esclusivamente col profilo usato per acquistarli.

ps: se si cambia console allora per giocare la versione completa dei giochi, anche se il profilo è quello usato per acquistarli, è necessario collegarsi ad xbox live.