1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sui cavi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ironhead86, 8 Aprile 2008.

1. ironhead86

ironhead86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve...volevo farmi da qui a breve il collegamento al live...premetto che ho letto la guida...la guida parla che se connetto la 360 al live senza avere un pc devo usare un RJ45 incrociato...è lo stesso se ho un computer collegato in wireless??devo impostare i firewall nel pc per la connessione al live??(lo sò sono domande stupide però sn stufo di sorprese)grazie in anticipo
  2. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai il wireless comprati l'adattatore per la 360 e vai tranquillamente senza cavi;)
  3. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa intendi con: " se connetto la 360 al live senza avere un pc devo usare un RJ45 incrociato " ? Dove lo colleghi, al router? Se si puoi usare anche un cavo di rete normale, con il collegamento wireless devi condividere la connessione del PC e collegare la 360 con un cavo crossed.
  4. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai un modem/router wireless non devi condividere la connessione con il pc,ma fai una connessione diretta con l'adattatore per 360
  5. ironhead86

ironhead86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Volevo evitare di comprare l'adattatore wireless per risparmiare dato che ho dovuto comprare il ruoter e una penna wireless in questo periodo....per cui se collego il 360 direttamente al ruoter uso un cavo RJ45 "dritto"?
  6. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Yes, anzi è uguale.