1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda su wireless

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da axelba, 11 Settembre 2006.

1. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao raga una domanda stupida:ho scaricato la versione suse 10.1 live.
    perche quando ho provato a scaricararla usando la connesione wireless da notebook a router scariva a 60-70 Kb/sec mentre quando ho provato a scaricarla collegando il notebook al router con il cavo di rete me la scarica a 410 Kb/sec?da che dipende sta roba?
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    dal server dove l'hai scaricata..a meno che tu non abbia restrizioni a livello di policies del router riferite alla linea wifi.
    La wifi può teoricamente (almeno la .b) trasferire fino a 54Mb al secondo...
  3. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non credo sia un problema del Wi-Fi in se per se...come dice Biby o hai delle restrizioni di banda sul router (ma non credo) oppure hai scaricato da 2 server diversi oppure dallo stesso ma in 2 momenti diversi (carico del server differente).

Cmq la .b arriva a 11Mbps teorici,quella da 54Mbps è la .g :) In ogni caso anche la .b non può arrivare a creare un tale collo di bottiglia,a meno che il router non sia lontanissimo dal PC.
  4. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    fidati è normale non è colpa del wirless, anche perchè invece a me fa al contrario, scaricava più veloce col wii,
  5. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    effettivamente router e notebook non son proprio vicini...ho scaricato il file dallo stesso server.praticamente ho iniziato il download tramite wireless e dopo un quarto d'ora mi son scassato le palle per via della lentezza ed ho riavviato il download con il cavo di rete,un altro mondo,ci ha messo pochissimo..credo sia colpa del wireless a sto punto