1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su wired controller!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Marcuss, 19 Settembre 2007.

1. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, si dia il caso che ieri ho preso un controller col filo da attaccare alla elite in modo che se viene qualcuno si possa giocare in due... Ho notato che però quando accendo la console col controller dotato di cavo, quest'ultimo fa lampeggiare il led verde sul tasto guida xbox molto meno rispetto all'altro... Mi spiegherò meglio... Sapete no che il led in alto a sinistra del tasto guida lampeggia fino a quando si fissa sul verde quando è pronto per l'uso!? Ecco quello col filo appena appare la dash ha già smesso di lampeggiare, mentre quello wireless nero, lampeggia circa 5-6 volte in più... E' normale?? Voi nelle vostre elite appena vi appare la dash il vostro controller ha già smesso di lampeggiare oppure lampeggia ancora per un po'?? Per esempio ho anche notato che col controller dotato di cavo, basta schiacciare velocemente il tasto guida e la console si accende immediatamente! Grazie mille, spero possiate aiutarmi!
  2. AtTiLa`

AtTiLa` Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Con il controller con il filo è normale che sia più veloce in quanto la connessione è diretta mentre il wireless prima si accende poi trova la X e poi la accende e si allinea quindi molto più tempo, ad esempio se tu vuoi chiamare qualcuno se gli gridi addosso se ti ha sentito risponde ma se tu hai un pulsante che come lo premi manda una scarica di corrente nel sedere dello stesso lui ti risponde al nanosecondo! :D
  3. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille attila... grazie per la spiegazione... Ma anche a voi i controller wireless smettono di lampeggiare dopo un poco?? Per capirci non appena appare la dash ma un po' dopo?? Grazie ciao
  4. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    dolfino,ti do un consiglio,giocaaaaaaaaa!!!!lascia stare queste pare!! :asd: :asd:
  5. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh dicanio hai ragione, ma era solo per sapere, tutto qui! Scusate il disturbo, ma è solo che è da pochissimo che ho la 360 ed è anche la mia prima esperienza con una console sinceramente!
  6. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma no figurati,stavo scherzando!!!chiedi pure tutto quello che vuoi,e qualcuno ti risponderà sempre! ;)
  7. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah ok, per un momento credevo l'avessi detto seriamente, no per quello è vero... Ma in realtà la mia domanda l'ho girata a voi più esperti solo perchè un mio amico che ha l'elite forse ha un problema nel senso che il controller lampeggia per tanto tempo prima di fissarsi sul led, e da me lampeggia si, ma circa 7,8 volte dopo che mi è apparsa la dash sullo schermo... Volevo solo avere un paragone con voi per capire se il suo ha problemi...
  8. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate la domanda niubba e idiota. Sto aspettando che mi arrivi la console da internet e intanto avevo bisogno di sapere circa quale fosse la distanza massima per giocare con il pad wireless.
    Sò che è una domanda strana ma spero che qualcosa mi possa indicativamente aiutare ^^
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dal sito xbox.com

10. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille per la risposta. :)
    Mi era sfuggito questo particolare nel sito ufficiale
  11. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si ma mi stavo chiedendo una cosa.....c'è un significativo ritardo nella risposta dei pad wireless rispetto a quelli wired?
  12. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho un wireless ed un wired... Il primo ci mette un pochino di più ad essere pronto per l'uso... Nel senso che una volta apparsa la dash sullo schermo il controller lampeggia quasi una decina di volte(forse un po' meno)... Quello col filo, oltre a far accendere la console alla prima leggerissima pressione, appena la dash appare il controller ha già smesso di lampeggiare ed è subito pronto! Questa è la mia esperienza... Bisognerebbe che altri utenti dessero la conferma, perchè magari può essere soggettivo, o magari da me funziona in modo sbagliato, non saprei!
  13. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io non le ho mai contate,confermando il fatto che ovviamente il joypad con il cavo è più veloce,quando accendo il mio wireless lampeggia 4 o 5 volte,ma anche mentre lampeggia lo posso già usare,ad esempio nella dashboard..
  14. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutamente no. Se fosse significativo lo si vedrebbe subito...e non lo userebbe nessuno fra l'altro. :asd:
  15. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ho fatto la prova per sapere con esattezza... Il mio controller wireless dopo che appare la dash lampeggia ancora una decina di volte... Nel frattempo però anche quando lampeggia si può già usare... Non so se sia normale che lampeggi così tanto!:nono: :nono: I vostri??
  16. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Si, continua a lampeggiare, anche se funziona...
  17. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao luca, ma quanto lampeggia dopo che la dash ti appare?? Scusami ma mi sembra che il mio, con le sue dieci/dodici, ne faccia un po' troppi! Magari mi sbaglio, spero...
  18. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia che premura,se vedi i 3 led rossi che fai allora?

ma invece di stare sul forum vacci a giocare,che il tempo e' limitato....(3 led rossi incombono)
  19. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    padrino, puoi sempre fare a meno di rispondere se ti secca sai, che è anche meglio, invece di portre sfiga, mamma mia che gufo ragazzi! Se sono qui a chiedere sarà anche una questione che è da pochissimo che ho una 360 che dici??? Ti saluto simpatia!;)
  20. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il numero delle volte che lampeggia dovrebbe dipendere dalla distanza tra la console e il joypad.
    Ciò nonostante, è quasi insignificante, visto che funziona lo stesso.
    Per quanto riguarda la parte in game, non ho mai avuto ritardi nelle risposte, nemmeno a 10 metri dalla console e con le batterie quasi scariche.