1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su usb/memory unit e salvataggi mass effect 2

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Evik Cursed, 11 Maggio 2010.

1. Evik Cursed

Evik Cursed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho provato con una chiavetta da 1gb e una da 16gb (correttamente formattate con la 360 (ultimo aggiornamento) e perfettamente funzionanti stando al messaggio che mi dava la consolle) a copiare i salvataggi di mass effect 2, purtroppo senza successo (viene un messaggio di errore del tipo: impossibile copiare l'elemento o qualcosa del genere)... dove sbaglio? qualcun altro ha riscontrato questo problema?

sapete se per caso questo problema persiste anche con le memory unit?

volevo fare un backup per sicurezza dei salvataggi di alcuni giochi...

grazie in anticipo per ogni risposta, e chiedo scusa se esistono altri topic aperti (ho fatto cerca ma non ho trovato nulla)
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per il poco che l'ho provata mi sembrava funzionasse bene mai nessun problema.
    Forse devi legarli copiando anche il profilo
  3. Evik Cursed

Evik Cursed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa la noobbata ma... in che senso legarli e copiare anche il profilo? :???:
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alcuni salvataggi sono legati al profilo che li ha creati e per essere spostati da una periferica all' altra richiedono che anche il profilo che li ha creati sia presente sulla periferica di memorizzazione sul quale li si vuole spostare
  5. Evik Cursed

Evik Cursed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho appena provato a spostare il profilo da HDD a USB e non ho ottenuto alcun cambiamento... rimane il messaggio:

impossibile trasferire questo elemento tra le periferiche di memorizzazione.

di sicuro il salvataggio non è danneggiato... non so più cosa pensare...
  6. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Prova a disattivare il caricamento automatico del profilo. Non mi ricordo dove devi andare ma devi disattivarlo e poi accendi la xbox senza selezionare nessun profilo e dovresti riuscire a trasferire i salvataggi e profilo.
    Se non mi ricordo male e' successo lo stesso qualche settimana fa' con la console di un mio amico.
  7. Evik Cursed

Evik Cursed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente da fare... sempre impossibile trasferire tra le periferiche... temo che io mi debba mettere il cuore in pace xD