1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su Shift 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by m4rc019, Apr 4, 2011.

1. m4rc019

m4rc019 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve ragazzi;
    Dopo aver acquistato un auto e averla modificata, come si fà per venderla? Perchè a me il tasto vendi non me lo fà selezionare
  2. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Hai provato da garage auto e poi vendi?
    hai per caso provato a vendere un auto da te acquistata in precedenza o una che ti da "in omaggio" il gioco?
  3. m4rc019

m4rc019 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho provato a vendere la prima auto che mi fà comprare il gioco, subito dopo la gara con la nissan gtr. Ho provato tramite il garage
  4. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Strano perchè io ho acquistato una golf GT e dopo 2 gare l'ho rivenduta per una audi S3 e senza nessun tipo di problema ho anche preso aggratis la Giulietta ma non ho controllato se è possibile venderla
  5. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36