1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su router per xbox

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da il profeta isaia, 8 Giugno 2008.

1. il profeta isaia

il profeta isaia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Salve, devo prendermi un router per collegare xbox al router trammite cavo e collegare un pc fisso trammite wireless, ho letto che è molto buona la marca netgear allora sn andato in giro per i siti internet e ho trovato questo http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1616296 volevo sapere se è buono come router da come ho letto è appena uscito, o magari prendermi un router meno costoso ho visto che quello ha le porte lan da 1000mb/s cambia qualcosa se sn da 100mb/s ?! e da dove si vede la potenza del segnale wireless di un router?

grz :asd:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il segnale wireless non si misura in potenza ma in portata, leggi quali frequenze supporta. Cmq a te bastano le porte da 100mps dato che dubito il tuo provider offra connessioni a velocità superiori...
    Io ho questo router che rispetta gli standard wifi e va benone, sempre della netgear:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_router_netgear_dg834gt.aspx
  3. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda per cisko,,ti posso chiedere come lo hai configurato il router per l'xbox360,visto che mi sono comprato lo stesso che hai tu,nn riesco a configurarlo,aiut...
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quello che hai proposto tu ha scritto fra nel note: Modem ADSL da acquistare a parte - trattasi quindi di un Router no Modem Router,quindi si pressuppone che tu hai gia' un modem della telecom o della tiscali dal quale ti arriva gia internet presumo?

Il dg 834 g ha invece un modem dsl integrato, cioe' non abbisogna di un modem per la connessione internet.
    Apetta a compratare sono 2 scelte concettualmente differeni, a seconda di cosa ci rispondi ti consigliamo il miglior prodotto che ti serve.
  5. il profeta isaia

il profeta isaia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    emm.. io non ho idea se ho bisogno di un modem per collegarmi a internet mmm.. adsl mi deve ancora arrivare però da come ho capito fanno partire un cavo di rete da una scatolina collegata all' esterno della casa, al mio pc, quindi non dovrei aver bisogno del modem .. cmq è meglio che aspetti il tecnico me la installa e poi vedo cosa fare.

PS la chiavetta wireless per collegare un pc fisso quanto costa ?!
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Apetta cosa ti installa il tecnico poi vieni qua e ci dici, e noi ti diamo cosa fare