1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su R4 REVOLUTION

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da neofita, 17 Gennaio 2008.

  1. neofita

    neofita Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve volevo fare una domanda, sono un novellino di DS fino ad oggi ho usato solo psp, a Natale mio figlio mi chiede la ds e su ebay ne trovo una comprensiva di R4 quando mi arriva il tutto e' gia' pronto all'uso, naturalmente l'altro figlio piu' piccolo dopo avergli comprato la psp vuole anche lui il Nintendo Ds, siccome i figli so piezze e' core compriamo anche a lui la DS che dovrebbe arrivare a giorni compresa la R4 Revolution il tutto nuovo.Volevo sapere se copio i file della prima SD contenuta nella prima R4 e li incollo sulla SD che deve arrivare insieme alla R4 combino qualche pasticcio o va bene cosi' senza dover usare cd di installazione etc etc.
    Grazie dell'attenzione e mi scuso se mi sono dilungato troppo.
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Non cambia nulla se copi i file dal cd o dalla prima R4, perchè i file che vai a copiare sono sempre il "sistema operativo" dell'R4. Non cambia se lo prendi da un cd, da un altra R4 o scarichi la verisone più aggiornata da internet (che è quello che ti consiglio di fare).
  3. neofita

    neofita Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio della risposta.
    Ciao

    neofita ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Un'ultimissima cosa e tolgo il disturbo per scaricare il sistema operativo della
    R4 su quale sito mi devo collegare ??
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Ti consiglio di cercare, usando il tasto search, all'interno del forum stesso, troverai le ultime Release dei firmware dell'R4, nelle quali è anche associato il sito ufficiale della scheda.