1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su microsoft wireless gaming receiver

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da porcocane69, 15 Marzo 2012.

1. porcocane69

porcocane69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere se questo microsoft wireless gaming receiver oltre che a far funzionare i pad wireless della xbox360 sul PC, potrebbe funzionare anche col volante. Mi spiego meglio, io ho comprato il seguente volante MADCATZ Wireless Force Feedback Racing Wheel che funziona appunto solo con la Xbox360, e mi interesserebbe sapere se in qualche modo si potrebbe collegare al PC e se funziona i FF...............grazie in anticipo illuminatemi:):):)
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Teoricamente si. Tutte le periferiche che fungono da controller e si collegano alla 360 in wireless dovrebbero funzionare col gaming receiver.
    Almeno quello originale MS funziona, quindi non dovrebbero esserci problemi.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma non ha la possibilità di collegarsi al pc tramite un cavo usb?
  4. porcocane69

porcocane69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intanto grazie delle risposte....kmq non ha nessuna porta usb per questo chiedevo del ricevitore sulla scatola del volante c'è scritto solo per xbox
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No ma non è tanto il volante che deve avere una porta usb, molto spesso hanno un attacco particolare dove si collega un cavo con un estremo usb da collegare al pc. Anche perchè sul sito nella scheda del prodotto c'è scritto "PC connection allows for future Firmware updates", quindi magari oltre a poterlo collegare al pc per aggiornamenti, sarebbe anche riconosciuto direttamente come periferica di gioco.
  6. porcocane69

porcocane69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie arlex effettivamente adesso ho guardato dietro e ho visto un coperchietto chiuso da una vite, e l'ho svitata e c'è una porta mini usb........peccato che adesso non posso collegarla al PC........xo mi sembra strano che possa essere visto come periferica.....xkè non scriverlo........domani ci provo graziee :)
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Di niente, comunque prova perchè in teoria il pc dovrebbe riuscire a riconoscerlo...o magari prova a googlare per vedere se ci sono eventuali driver per farcelo andare ;)
  8. porcocane69

porcocane69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ragazzi ho provato a collegare il volante al pc e ha rilevato il volante come "DISPOSITIVO DI INPUT USB" e lo ha installato, ma non funziona allora sono andato sul sito microsoft e ho provato a scaricare i driver per il controller xbox col filo che ho e funziona.............ma non funziona avete qualche idea.......o mi conviene comprare il game wireless receiver e provare?