1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su lettore 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da moh, 14 Giugno 2006.

1. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate sulla scheda dell lettore hitachi di xbox360 c'e' qualche lucina che fa capire se al lettore gli arriva corrente oppure no?
    perche' non riesco a capire che accidenti di problema ha il lettore con il quale abbiamo smanettato oggi con un mio amico.
    Se vedo che c'e' la lucina per esempio e capisco che non e' bruciato o gli arriva corrente,posso provare a vedere se dipende da qualcos'altro tipo l'entrata sata,gli ingranaggi o altro..
    fatemi sapere questo fatto della lucina,di solito su altri lettori e sugli hardisk mi sembra che ci sia...
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    la luce su un lettore del genere non serve a nulla visto che è interno e non si vedrebbe. per vedere se arriva corrente c'è il tester!;)
  3. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella scheda madre,nello spazio bianco dove va' messo il connettore della corrente del lettore,in basso a sinistra manca un dentino,nel senso che in tutto i dentini sono 11 in file da 2,poi in basso a sinistra c'e' uno spazio per un dentino pero' il dentino non c'e',mi guardate per cortesia nella vostra scheda madre se sono 12?

e' normale che se accendo la 360 senza il dvd,segna sempre apertura in corso dalla dash?
    e se gli dico di chiuderlo,sempre senza dvd rimette automaticamente apertura in corso?!? o_O
    non e' che si e' rincolionita la dashboard? o_O
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    è normale che non vada perchè non ha lo stato del lettore.
    quel piedino ragionevolmente non ci dovrebbe essere come era per la X.
    se hai il dubbio gira la scheda madre e guarda se dall'altro lato c'è la saldatura del piedino.
  5. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    misa' si e' bruciato il lettore proprio,perche' ho visto che quando lo accendo la lucina della lente laser non diventa rossa :(
    se solo avevo i dindi per prenderne un'altro sigh ;(
    forse non ce ne siamo accorti e abbiamo attaccato il cavetto sata mentre era accesa la console e si e' bruciato boh..
    non so cosa pensare.. :(
    vabbe' tanto ormai e' andata :(
    mannaggia :(
  6. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    magari ti si è bruciato qualche circuito di protezione...