1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su giochi su harddisk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da theblack, 27 Marzo 2007.

1. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate la domanda stupida ma sono veramente alle prime armi....
    ma oltre a scaricare i giochi presi da internet sull'harddisk si puo mettere sull'hard disk anche un gioco preso da blu ray??
    se un mio amico mi prestasse un gioco potrei continuare a giocarci caricandolo sull'hard disk???
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Intendi scaricati dal Playstation Store?
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ammonito per warez...

edit: ops... Sper che siano presi dal PSN... :sorry:
  4. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    the black se nn sei al corrente è giusto che tu venga informato e nn subito amm x warz ...mi spiego (immagino t nn abbia letto a fondo il regolam. come in effetti fanno in tanti...ma su dai un po di flex. x la prima volta) a parte il fatto che anche se ti facessi na copia del brdisk del tuo amico sul tuo hd nn la potresti usare x mancanza di loader ...comunque il procedimento sarebbe nn conforme alle leggi in merito il copyright !!!!capito ...
  5. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate non sapevo proprio che si trattasse di una cosa illegale e poi scusate avevo solo fatto una domanda che mi aveva posto un amico non avevo detto mica che lo farò...........cmq lezione appresa.a questo punto faccio un 'altra domanda....è possibile scaricare tutti i giochi completi(motorstorm,ecc...) dal play station store o a quello sono destinati solo alcuni giochi come gran turismo e se si piu o meno quanti ne entrano nell'hard disk?
  6. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    I titoli usciti nei negozi non sono scaricabili dal Playstation Store, o meglio, puoi scaricarne le demo (anche perché un gioco completo in bluray, in futuro, potrebbe arrivare ad occupare anche 50 GB; se consideri che la PS3 ha un hard disk di 60 GB... ;) ). Ci sono altri giochi completi, e a quanto ho capito sono tutti intorno ai 700 MB.
  7. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16