1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su giochi su harddisk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da theblack, 27 Marzo 2007.

1. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate la domanda stupida ma sono veramente alle prime armi....
    ma oltre a scaricare i giochi presi da internet sull'harddisk si puo mettere sull'hard disk anche un gioco preso da blu ray??
    se un mio amico mi prestasse un gioco potrei continuare a giocarci caricandolo sull'hard disk???
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Intendi scaricati dal Playstation Store?
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ammonito per warez...

edit: ops... Sper che siano presi dal PSN... :sorry:
  4. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    the black se nn sei al corrente è giusto che tu venga informato e nn subito amm x warz ...mi spiego (immagino t nn abbia letto a fondo il regolam. come in effetti fanno in tanti...ma su dai un po di flex. x la prima volta) a parte il fatto che anche se ti facessi na copia del brdisk del tuo amico sul tuo hd nn la potresti usare x mancanza di loader ...comunque il procedimento sarebbe nn conforme alle leggi in merito il copyright !!!!capito ...
  5. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16