1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Su Giocatore XboxLive

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Dany_Evo, 13 Ottobre 2009.

1. Dany_Evo

Dany_Evo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga non so se ho azzeccato sezione , pero' vorri chiedervi una cosa , da piu di 5 mesi io e dei miei amici abbiamo un problema con un utente del live , che diciamo " molesta" me e i miei amici , e tramite un bug che invia messaggi multipli per aderire a una chat ha fatto incantare molte console ...
    ora noi abbiamo segnalato piu volte con gli strumenti da console questo problema solamente che il tizio cambia continuamnte profili ... cosa possiamo fare? Vi ringrazio a nome dei miei amici e di me soprattutto
  2. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    cancellarlo dalla lista amici?!?
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    l'unica cosa che puoi fare è, appena lo riconosci, bloccare le comunicazioni....
  4. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    giusto!

inoltre potete mettere la lista amici visiile solo ai propri amici, così non può + vedervi!
  5. Dany_Evo

Dany_Evo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    miu spieghi come si fa ? noi abbiamo provato a cancellarlo e a bloccargliele pero' nulla torna fuori sempre con nomi diversi
  6. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse perchè tutte le volte fa un profilo e voi lo accettate...
    accetta solo chi sei sicuro di chi sia e poi segnala a microsoft questo "molestatore" d segnala anche il bug almeno ci faranno nqualcosa..:)