1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su Garanzia X360 Slim

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DarthGabry, 9 Novembre 2010.

1. DarthGabry

DarthGabry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Racconto l'accaduto: un mio amico mi contatta dicendomi che gli è caduta la Xbox360 Slim. La console apparentemente ha riportato solo una lieve rottura alla griglia(ora io non ho ben presente dove).
    Il problema è che non legge più i dischi e fa un rumore strano all'apertura del vano disco. Deduco che si possa essere spostata anche la lente di lettura del lettore.

Ora mi chiedo se la console sia coperta da garanzia in caso di caduta. O se no sarebbe da provare a far finta di nulla :lalala::lalala: (ipotesi scartata)
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    non credo proprio che sia coperta da danni causati dall'uomo, ma solo su eventuali difetti di fabbricazione, come tutti gli elettrodomestici e apparecchi elettronici, e nell'altro caso sarebbe truffa :D
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se la mandi te la rimandano indietro dicendo che l'hai fatta cadere e ti fanno pagare i 70 euro di corriere...