1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su connessione

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Daniiele, 9 Giugno 2007.

1. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Ragazzi non ci crederete , ma da quando ho la 360 (moddata hitachi) non sono mai andato in rete...Ora vi spiego il problema...Premettendo che ho già visionato il tutorial e che non ci ho capito molto, vi dico cosa ho fatto...
    Dunque io ho il Modem Alice Pirelli (quello che sta in piedi molto grosso, rosso e nero avuto grazie ad un'offerta di qualche mese fa....)...Per non sapere ne leggere ne scrivere, ho preso uno di quei cavetti ethernet (quelli che fanno click) e ho attaccato una parte al modem e l'altra nell'apposita entrata della 360...Accendo la 360---vado su impostazioni---Connessione e comincia la verifica....Il Primo punto lo accetta, il secondo (o il terzo ) pure ma quando arriva sul "DNS" non me lo riconosce, la mia domanda è quale numero ci devo mettere (manualmente ) visto che in automatico non lo riconosce??? Mo voi penserete che sono un idiota e vi do ragione ma mi dite cosa sbaglio????