1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su connessione internet

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Likan, 14 Marzo 2009.

1. Likan

Likan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora io ho la adsl ,un modem alice(quello rotondo), un cavo ethernet,e un cavo telefonico..... ma nn riesco a collegarmi su internet con la mia xbox 360.
    Facendo la prova mi trova l'indirizzo ip ecc e si ferma al server DNS.
    In pratica ho attaccato il filo del telefono(quello per internet)al modem, poi ho collegato modem e xbox con il cavo ethernet.Accendo il modem che trova senza problemi la linea,vado all'xbox e faccio la prova ma mi si ferma sempre al server DNS.
    COSA DEVO FARE?????:cry:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  3. Likan

Likan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OK grazie
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se hai ancora problemi siamo qui...
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    loryfab io invece ho un altro problema, quando mi connetto via lan con i cavi va tutto bene riesco a collegermi in live, quando mi collego in modalità wifi con il wireless per 360 il controllo si ferma ai server dns che si devono risolvere i nomi, ho letto la guida che gentilmente hai proposto ma nn trovo niente sempre errore ai server dns come mai qst fatto? io ho lrouter alice gate 2 voip plus wifi l'antennina wiifi dell xbox e infostrada come provider, qlk1 già aveva accennato che dovrei sbloccare il modem per abilitare alcune opzioni nel menù wifi del modem per inserre i server dns che così normalmente non posso fare, tu mi puoi confermare che è così? grazie mille