1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su configurazione per vedere immagini

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nobz, 4 Dicembre 2007.

  1. Nobz

    Nobz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    sarò tra non molto un felice possessore di psp...uno dei motivi per cui ho deciso di entrare nel club è la possibilità di leggere fumetti o libri ecc.
    Ho fatto una prova sulla psp (fat) di un mio amico e il risultato mi ha convinto, l'unico problemino mi è sembrato il tempo impiegato a visualizzare l'immagine zoomata: si vede subito in "bassa risoluzione" e poi un'ulteriore scansione di qualche secondo porta l'immagine in "alta risoluzione" (ho messo le virgolette perchè non so se sono i termini giusti, spero di aver reso l'idea).
    La mia domanda è: cosa posso fare per ridurre il tempo di visualizzazione?
    Prendere una slim? (più RAM? magari c'entra qualcosa). Prendere una memory stick veloce?(tipo la ultra II della sandisk). Altro?
    Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti.
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    non credo tanto che la memoria faccia la differenza, ma se installi un custom firmare, tipo il 3.71m33 potresti aumentare il clock della cpu (senza rischi) e diminuire il tempo di elaborazione.
  3. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    secondo me dipende soprattutto dagli homebrew usati... per i manga (.cbr o .cbz) pspcomic è il migliore e forse l'unico, mentre per gli ebooks (.pdf o .doc) penso il migliore sia bookr ma non l'ho mai provato... comunque il consiglio di aumentare il clock è giusto...