1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su assistenza sony per psp Urgente!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da cuppino83, 1 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cuppino83

cuppino83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Salve a tutti,
    vorrei chiedervi una cosa: domani vorrei portare la mia psp slim 2000 ice silver all'asistenza sony per farmi cambiare il display, perché presenta una spece di cornice chiara all'interno dello schermo che si vede nei colori scuri.
    Ora vorrei sapere... avendo io un cf.... l'assistenza sony va comunque a controllare il firmware?
    Chiedo perchè se è così devo togliere la modifica... così devo aggiungere altri 20euro per farmela rifare.. :(
    Fatemi sapere vi prego è urgente
    Pps: ho qualche speranza di far fare il tutto in garanzia?
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    é probabile che te la cambino e te ne diano una rigenerata, quindi la modifica la perdi comunque...

In ogni caso, reinstallare un OFW su una psp che monta un CF, per portare la psp in assistenza é considerata truffa ai danni della Sony, quindi chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.