1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda stupida...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da phoebe_litz, 8 Maggio 2007.

1. phoebe_litz

phoebe_litz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma si gioca meglio agli fps e sparatutto con l'xbox rispetto alla play? cioè avevo una ps2 e a confronto con il pc giocare a questi tipi di giochi non era un granchè visto che non riuscivo a controllare bene la mira. mi chiedevo se con l'xbox che ha un controller diverso era meglio...
  2. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Gli fps sia con l'xbox che l'xbox 360 grazie ai loro controller sono molto più gestibili rispetto alla controparte PS!

Però considera che occore sempre fare pratica e comunque i migliori alleati per gli fps sono sempre stati e saranno sempre il mouse e la tastiera non c'è paragone!
  3. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vero che ci vuole un po per fare pratica, ma ora che ho imparato nn tornerei + alla tastiera + mouse... quindi comincio a pensare che sta cosa che gli fps vanno giocati con mouse e tastiera sia solo un luogo comune, io mi trovo meglio con il pad della 360.
    p.s. anche il pad della ps3 nn e male, sto giocando a resistance in questi gg e mi trovo molto bene, anche se quello della 360 e senza dubbio migliore, + ergonomico + massiccio e con vibrazione...
  4. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Scusa perchè quello della ps3 non ha la vibrazione?
  5. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, quello "di fabbrica" non ha la vibrazione...
    E costa ben 49€!!!
  6. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn saprei, probabilmente in fase di progettazione nn sono riusciti a fargli stare i 2 motorini essendo + complesso di quello vecchio, visto che ha la pila incorporata e il sensore di movimento come il wii, penso il motivo sia di questo tipo.
    Cmq e in arrivo anche quello con vibrazione, sony lo ha annunciato
  7. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Roba da matti!!! Questa vi giuro che non la sapevo!!!
  8. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    specifica che non e' come il wii...ma ben si simile ....perche' quello del wii e' molto piu' completo e fatto molte volte meglio. Cmq molte scelte fatte da sony non mi piacciono proprio...cioe' la batteria xke' non farla come quella della x360? cioe' caricando e scaricando arrivera' a un punto in cui non durera' un cavolo...e ke fai dopo butti quello e compri un altro pad? La vibrazione poi e' stata per molti mesi detta "non necessaria" e adesso introducono un nuovo pad che la include...allore non era proprio "non necessaria" :strano: .
    Cmq confermo cio' che ha detto biskuitx con un po di pratica non senti la mancanza di mouse e tastiera :)
  9. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    perchè non ci entrava nel joipad
    Automerged Message for DoublePosting
    il prezzo si dovrebbe aggirare intorno a quello del joipad della X360
  10. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il prezzo in negozio del pad sixaxis è di 49€ e non ha la vibrazione...
    A me sembra un prezzo assurdo, è un pad del cavolo!
  11. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai la ps3? l'hai provato che fai certe affermazioni? io c'e l'ho da una settimana e ti dico che e valido, costa come quello della 360 nn ha la vibrazione ma ha il sensore di movimento che la 360 nn ha.
  12. Forzanapoli

Forzanapoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sa vabè ma vogliamo paragonare il pad ps3 (cioè identico a quello della ps2) a quello dell'xbox 360? non c'è paragone, il pad del 360 è di gran lunga migliore!
  13. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mariano credo abbia la ps3 cmq............
  14. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordo che quello di 360 e migliore, infatti l'ho detto anch'io qualche post fa, ma cmq nn trovo che quello di ps3 sia pessimo, anzi e valido, ed il sensore di movimento troverà delle implementazioni altrettanto valide in futuro, infatti e gia sfruttato, anche se in modo pressoche inutile in motorstorm, resistance, call of duty 3.
  15. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io preferisco il pad360 bello comodo e dopo alcuni duri test svolti da me:D :D :D gli ritengo pressochè indistruttibili:D :D ,ho provato il pad della ps3 è ke dire sono rimasto molto deluso...Questione di gusti e di abitudine;)