1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda... sono l'unico ad aver comprato Amped3???

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_wolfla, 6 Dicembre 2005.

  1. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse non interessa a nessuno, ma sono rimasto colpito dal fatto che tra i 15 giochi usciti si parli di qualsiasi tranne questo, sono l'unico che l'ha comprato in tutta italia???

    Cmq per chi fosse interessato il gioco è molto bello, sia come grafica che come giocabilità, la trama è molto fantasiosa e goliardica.

    Le uniche due pecche sono:

    1)Il gioco è interamente parlato in americano (stretto) non ci sono i sottotitoli e visto le numerose scenette comiche è un vero peccato

    2) Poche possibilità di personalizzare il proprio personaggio e le tavole hanno tutte le stesse specifiche tecniche
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    strano, quando il gioco sta per uscire(vedi il 3d di Libero), almeno 4 o 5 user che vogliono prendere subito il gioco:strano:
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si vabbe' ma dire ke ha una grafica molto bella ... riusciva meglio sul Cubo dai hehehe :p
  4. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh dai non esageriamo!!! la grafica merita, i fondali sembrano fotografie, la neve è battuta in vari modi in base a dove sei ed ha vari tipi di consistenza e anche nei movimenti dei vestiti e del personaggio è molto realistico.

    Io onestamente con più ci gioco con più mi diverto, ma a quanto pare sono proprio l'unico...
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tradotto cosa vuol dire? :strano:
    E' bello o brutto?
  6. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello e molto vario visto la possibilità di usare lo snowboard, la slitta, la motoslitta ecc... ecc... un pò rovinato dal fatto che dei molti filmati che compongono la storia del gioco, su cui puntavano molto nei trailer sia tutto in inglese e poco capibile
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ehi ehi...io lo volevo prendere...ma non era disponibile in negozio!!!lo prendo domani o venerdì... ;-)
    Ah visto che ce l'hai...io e k3nd4lL abbiamo avuto l'impressione che rispetto al 2, sia più votato alla troiata...tipo ssx3 per capirci...
  8. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto è molto votato alla stupidità più assurda credimi molto più stupido di SSX on tour non ti anticipo niente per il gusto della sorpresa, però ribadisco rovinato dal fatto che è tutto parlato in inglese, sono così incaxxato per questo che ho già scritto una mail di protesta alla 2k sports italia
  9. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    azzzzzzzz...se mi dici che è na cazzata non so più se prenderlo!!!uff...intanto venerdì vado con la tavola(vera) in montagna...poi vediamo...:-D
  10. Robert Smith 78

    Robert Smith 78 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un mio amico la preso e gia riportato da ebgames...il gioco non è live ma solo :eek:
  11. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, anch'io l'ho comprato ma la x dovrebbe arrivarmi domani...intanto ho preso il gioco :)
    Sono un patito di snowboard e amped è in assoluto il gioco + realistico su questo sport... è un po' il pes dello snowboard...è il motivo per cui ho preso x360.. vedendo il trailer ho visto che in questa terza versione l'hanno fatto un po' + arcade... spero di essermi sbagliato...
  12. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    se ha preso 6.9 (6.5 di grafica) su IGN qualkosa c dev'essere ... a me la grafica sembraa penosa poi nn so ...
  13. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..

    Mmmmmm 6.9 non è mica tantino.............mi fido poco...

    Anche se rimango un fedele fan di ssx.......però primo episodio..
  14. Plat

    Plat Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da altre parti c'è anche chi gli ha dato 85... mah...

    Ho guardato un po' d filmati su IGN. La grafica non mi sembra proprio nextgen...
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    mi è arrivato a casa stasera...domattina lo provo e posto le mie impressioni...;-)