1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda riguardo vari giochi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da SolidSnake.95, 2 Maggio 2009.

1. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Volevo chiedervi se i giochi Resistance:Retribuition,Buzz!Il quizzone nazionale e Dragonball Evolution funzionano sul firmware 5.00 M33-6
  2. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Non so Buzz e Dragonball evolution, ma mi sembra di aver sentito dire che resistance retribution non va, devi estrarre il file version.txt dal 5.03 per farlo andare
    NB non ricordo se è così, aspetta qualche altra risposta, perchè è abbastanza probabile che io abbia scritto una sciocchezza

EDIT Non mi sbagliavo, ricordavo bene, ma questo discorso vale per la demo, non per il gioco intero (per questo non dovresti avere problemi)... in ogni caso, se ti fa storie, ecco a te la guida per procedere: http://forum.console-tribe.com/psp-...bypass-del-controllo-del-firmware-231856.html
    Ultima modifica: 2 Maggio 2009
  3. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A me vanno entrambi, comunque se hai problemi puoi semplicemente seguire la mia guida al bypass del controllo del firmware ;)