1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda riguardo il gamestop

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ale95wsardegna, 12 Luglio 2009.

1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri sono andato a ordinare l'edizione limitata di assassin's creed 2 ma il comesso mi ha detto che non è più possibile perchè le hanno finite allora prenoto la normale e assieme ad assassin's prenoto anche call of duty modern warfare 2 il problema è il 5 mi è piaciuto molto il 4 non tanto e ho paura di pentirmi allora è possibile cambiare ordinazione e prendere forza motorsport 3 e approfito cosi ho in esclusiva l'audi r8 v12???? se è possibile cosa devo fare basta chiamare o devo andare la e mostrare anche lo scontrino??? e se verso call of duty 4 per il 6 avro la super valutazione e quanto varrà valutato?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    A me hanno cambiato ordinazione via telefono, credo quindi che non avrai alcun problema.
  3. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    te lo cambiano senza problemi ;)
  5. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    1) Ma perché invece di fare le stesse domande su diecimila siti internet non chiamavi direttamente loro chiedendo informazioni? Che ti vergogni? :rotfl:
    2) Si che te lo cambiano, puoi annullare la prenotazione.
    3) Sei veramente un caso grave se ti è piaciuto più World At War di Modern Warfare...
  6. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dico che ti sei fatto fregare sulla edizione limitata, perchè non mi è mai capitato una cosa del genere, dove ti vanno a dire che si siano finiti i pezzi...io edizione limitata di gears of war2 l ho prenotata due settimane prima che uscisse il gioco, figuariamoci
  7. Air Fana #46

Air Fana #46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "lo hanno ordinato al loro venditore(grandi magazzini)" :asd: Mito :)

Comunque io ho cambiato la prenotazione di PES 2009 in LBP il giorno prima che uscisse PES quindi niente problemi ;)