1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda riguardo ai giochi.(PC)

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da xbaster93x, 15 Marzo 2010.

1. xbaster93x

xbaster93x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, è possibile giocare (oltre che visualizzare con RemoteJoy Lite) con il computer? Questo perchè io ho sia il tasto start che il tasto select (non la mia psp quella di un mio amico) che restano pigiati. Quindi ho trovato un metodo per premere start e cioè bloccare e sbloccare i tasti. Ma per select nulla da fare il problema piu che altro l'ho incontrato con GTA, che per cambiare arma bisogna premere SELECT.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il Remote Joy dovrebbe permtterti anche di controllare la PSP da PC.
    Non te lo fa?
  3. xbaster93x

xbaster93x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi fa vedere lo schermo della psp ma se premo i tasti del pc non si muove nulla.
    Ho provato a premere con il destro sullo schermo(dal pc) e mi sono usciti i tasti ,ma rimangono grigi

xbaster93x ha aggiunto 12 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Risolto in parte. Allora sono riuscito a controllare la psp da computer pero ora c'è un altro problema...cioè che il tasto select e start non funzionano lo stesso! Quindi si deduce che utilizza i tasti della psp anche se non li tocco... uff
    Infatti se blocco i tasti sulla psp non fanno neanche su pc
    Ultima modifica: 15 Marzo 2010