1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda psp e mac tramite usb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da lorenic95, 30 Dicembre 2007.

1. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ciao o preso ieri la psp,ho un mac e volevo collegare mac e psp tramite usb.ho un cavo usb adatto della mia makkina fotografica canon ke entra nell'entrata usb della psp.quindi li collego,xò il mac nn mi legge la psp mentre la psp riconosce ke è in modalità usb.il mac riconosce la psp solo se ha la SD dentro leggendola quindi come memoria esterna,oppure può leggere la psp come psp stessa?serve un programma.scusate ma sn nuovo e ne so pokissimo di psp
    grazie in anticipo
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    No, è tutto corretto. Deve leggere la PSP come un disco rimovibile, una memoria esterna.
    P.S. La memoria della PSP si chiama Memory Stick Pro Duo, non SD (Secure Digital)
  3. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ah ecco...oggi provvedo alla MS, anke xke ricominciare ace combat 100 volte è leggermente palloso O_O
    grazie cmq, senno sbagliavo memoria :asd: